News

Parte il tour elettorale di Enio Pavone: da lunedì 23 maggio in tutti i quartieri e le frazioni di Roseto

Al via da lunedì 23 maggio il tour elettorale del candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Enio Pavone, nelle frazioni e nei quartieri del comune di Roseto degli Abruzzi. Quattordici in tutto le tappe in programma sul territorio comunale, che si concluderanno con il comizio di chiusura della campagna elettorale che si terrà, venerdì 3 giugno, sul Lungomare Nord, in piazza Ponno, nel cuore della Città.

Nel suo tour elettorale il primo cittadino sarà accompagnato dagli amministratori uscenti, dai candidati consiglieri delle sei liste che lo sostengono alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno e dai leader del centrodestra teramano e regionale.

“Sarà un lungo ed emozionante viaggio nel territorio che condividerò con tutte le persone che, in questi cinque anni, mi sono state vicine in questo difficile, ma gratificante percorso amministrativo” spiega il candidato sindaco Enio Pavone. “Noi, a differenza degli altri che mai si sono interessati delle frazioni e dei quartieri che hanno “riscoperto” solo in questi pochi mesi di campagna elettorale, siamo sempre stati presenti sul territorio e pronti ad ascoltare la cittadinanza, per questo siamo certi che questo tour sarà un’occasione importante per continuare a incontrare i nostri concittadini e ascoltare, come sempre, le loro idee e proposte. Questi appuntamenti itineranti saranno utilissimi non solo per illustrare tutte le cose importanti che abbiamo fatto, in questi cinque anni, per il bene del territorio, e le varie iniziative messe in campo, ma anche per spiegare e discutere insieme ai rosetani dei progetti che porteremo avanti per continuare a far crescere la nostra Città”.

Il primo appuntamento di “Avanti con Enio - Tour con i cittadini” sarà lunedì 23 maggio, alle 19:30, a Campo a Mare Superiore (Centro Sportivo Polivalente di viale Europa). Successivamente Enio Pavone si sposterà, a bordo di un camioncino che farà anche da palco nei 12 giorni del tour, nelle frazioni di Voltarrosto (martedì 24 maggio, ore 21:00, Campo Polivalente adiacente alla chiesa di S. Anna); Casale (mercoledì 25 maggio, ore 21:00, Piazza Thaulero); Roseto Sud (giovedì 26 maggio, ore 19:30, Parcheggio antistante Campo C. Patrizi) e S. Lucia (giovedì 26 maggio, ore 21:00, Piazza Comi, adiacente chiesa vecchia); Campo a Mare Inferiore – S. Petronilla (venerdì 27 maggio, ore 21:00, Campo Polivalente Via Pietro Nenni); Roseto Centro (sabato 28 maggio, ore 19:00, Piazza della Libertà); Voltarrosto (domenica 29 maggio, ore 19:30, Quartiere Ponno) e Cologna Paese (domenica 29 maggio, ore 21:00, Piazza Guido Rossa); S. Giovanni (lunedì 30 maggio, ore 21:00, Largo De Lollis); Roseto Nord (martedì 31 maggio, ore 21:00, Zona Borsacchio); S. Lucia (mercoledì 1 giugno, ore 19:30, Piazza S. Lucia) e Cologna Spiaggia (mercoledì 1 giugno, ore 21:00, Piazza Redipuglia); Montepagano (giovedì 2 giugno, ore 19:00, Piazza del Municipio).

Venerdì 3 giugno infine ci sarà il comizio finale con la chiusura della campagna elettorale, a partire dalle ore 21:00, presso il Lungomare Nord, Piazza Ponno. Oltre al candidato sindaco Enio Pavone, ai candidati consiglieri della coalizione di centrodestra ed ai leader del centrodestra teramano e regionale parteciperà alla serata anche lo showman Vincenzo Olivieri in qualità di ospite.

Facebook

Più Letti

Sopra